ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
ASSEMBLEA SANARTI: APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO E RINNOVO ORGANISMI
sanarti_large.jpg
10/06/2022  | Sindacato.

A seguito dell'evento organizzato questa mattina da SANARTI e che ha visto la presenza e la partecipazione delle Parti Sociali e del Ministro della Salute, si č riunita l'Assemblea del Fondo che ha approvato il bilancio consuntivo e ha deliberato la nomina dei nuovi componenti degli Organismi della Governance del Fondo.

Il bilancio consuntivo evidenzia la buona attivitā svolta dal Fondo, anche attraverso l'impegno crescente degli sportelli sul territorio. SANARTI č un Fondo in buona salute che ha saputo dare risposte concrete durante la pandemia e che a partire dal 1° gennaio di quest'anno ha erogato nuove prestazioni per le lavoratrici e i lavoratori dipendenti da aziende di comparto.

Ringraziamo Mauro Sasso, Giuseppe Siniscalchi, Raffaella Sette, Ezio Tesan, Salvatore Bevilacqua per il supporto ricevuto in Assemblea.

Ringraziamo Claudio Mor che con la sua grande esperienza, passione e determinazione č stato un prezioso compagno all'interno del CDA del Fondo, favorendo il raggiungimento di significativi traguardi.

Grazie a Maria Tarantino per la sua grande professionalitā.

Un caro saluto e un particolare ringraziamento a Claudio Sala, Vicepresidente uscente di nomina sindacale per il lavoro svolto, con impegno, in questi ultimi tre anni.

Un grande in bocca al lupo a Luigi Foschi che da oggi entra a far parte del CDA.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Mauro Sasso per l'importante incarico di Vicepresidente.

Tante sfide e obiettivi da raggiungere ci aspettano per i prossimi anni!