Artigianato  - ARTIGIANATO UIL
NUOVI ORGANISMI BILATERALITA' ARTIGIANA
bilateralita_01.jpg
01/07/2020  | Sindacato.  

 

 

 

Nella giornata di ieri, 30 giugno 2020, ci sono stati importanti avvicendamenti negli Organismi della bilateralità artigiana che riguardano la nostra Organizzazione e non solo.

 

In EBNA ed FSBA, si è arrivati alla scadenza naturale dei precedenti Organismi. Mauro Sasso è stato eletto Vicepresidente. Per l’incarico di Presidente è stato eletto  Dario Bruni della Confartigianato. Ricordiamo che alla Direzione di EBNA/FSBA c’è Walter Recchia che da poco ha ricevuto tale importante incarico.

 

Il nuovo Consiglio direttivo di EBNA vede la presenza di Mauro Sasso e Mauro Casucci per la UIL, mentre nel nuovo Consiglio di FSBA sono presenti Mauro Sasso e Giulia Zuccarello per la nostra Organizzazione. Alessandra Delicato è stata indicata fra i Sindaci Supplenti.

 

Nelle Assemblee di EBNA e di FSBA sono entrati a far parte colleghi del territorio e delle categorie che si occupano di artigianato: Annalisa Servo, Benedetto Cassala, Piero Billò, per EBNA e Gerardo Colamarco, Roberto Retrosi, Luca Maria Colonna per FSBA.

 

In SANARTI, per la UIL, abbiamo l’entrata in CDA di Claudio Mor, in avvicendamento di Francesco Maria Gennaro.

 

Parte, pertanto, un percorso di rinnovamento delle presenze UIL nelle istanze della bilateralità artigiana nazionale.

 

Cogliamo l´occasione per fare un in bocca al lupo e augurare buon lavoro a tutti coloro che sono entrati a far parte di questo nuovo percorso, pur ricordando l’importante lavoro svolto nella bilateralità artigiana dai colleghi precedenti.