ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
Nuovo Presidente EBRET
ebret_toscana_large.jpg
25/01/2020  | Sindacato.

Il Consiglio di Amministrazione di EBRET, articolazione toscana della Bilateralità Artigiana, ha eletto, all'unanimità, il proprio Presidente.

È MARIO CATALINI, dirigente UIL di lungo corso, di esperienza unita a sempre rinnovato entusiasmo, conoscitore di ogni problematica del Comparto, apprezzato (come anche oggi si è visto) dai lavoratori e dai Sindacalisti anche di altre sigle ma anche dalle aziende e dalla dirigenza delle Forze datoriali artigiane.

Con lui alla guida l'ente bilaterale toscano sarà in grado di sviluppare una ancora più incisiva attività nell'interesse di aziende e lavoratori, e contribuire, con l'esempio e la disponibilità al confronto, allo sviluppo anche delle realtà regionali di meno sviluppata presenza di questi importanti strumenti a sostegno di un settore economico strategico per il Paese.

A lui i complimenti e gli auguri di buon lavoro, con la pazienza e la fermezza che tutti gli riconoscono, con la passione e la tenacia di cui EBRET saprà ben giovarsi.