ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
Seconda creatività. UILARTIGIANATO e UILTEMP
artigianato28.jpg
21/10/2019  | Sindacato.

La scorsa settimana abbiamo dato inizio alla divulgazione di creatività specifiche, concordate con ognuna delle 7+1 unioni Nazionali di Categoria interessate, inviandovi e pubblicando sul nostro sito e sui nostri social il manifesto frutto della collaborazione tra UILARTIGIANATO e UILM. Continuiamo la diffusione di questa serie di materiali con quanto indirizzato alle lavoratrici e ai lavoratori che vedono loro applicato il contratto collettivo di lavoro sottoscritto dalla UILTEMP.

Infatti, in diverse imprese artigiane vengono tuttora utilizzati i contratti di somministrazione per accedere al lavoro. Anche in questo caso abbiamo approntato e vi trasmettiamo: le immagini e i post sia per Facebook che per Instagram, e la locandina con il testo esplicativo da riprodurre e diffondere in loco e sui vostri social.  Come condiviso insieme nel corso delle ultime iniziative organizzate dal Coordinamento Nazionale, la diffusione della conoscenza della bilateralità artigiana e del ruolo che la UIL svolge a sostegno dei lavoratori di comparto necessita, oggi più che mai, di attività di promozione e comunicazione dedicate.