ARTIGIANATO  - ARTIGIANATO UIL
FONDARTIGIANATO: Promozione formazione JUST in TIME
fondartigianato.jpg
21/02/2020  | Sindacato.

UNA FORMAZIONE CHE SERVE, UNA FORMAZIONE EFFICIENTE: SCOPRI LA LINEA DI FINANZIAMENTO JIT (JUST IN TIME) DI FONDARTIGIANATO

FONDARTIGIANATO, il Fondo che finanzia la formazione dei dipendenti delle aziende artigiane e delle piccole e medie imprese, sta offrendo ai propri associati una linea di finanziamento destinata alle necessità di formazione dei loro dipendenti da soddisfare in maniera rapida ed efficiente.

Si tratta della Linea 8, c.d. JIT(JUST IN TIME) dell’Invito 1° - 2019, che mette a disposizione delle singole aziende – in base al numero dei dipendenti – da un minimo di € 2.500 ad un massimo di € 27.500 per il finanziamento di Progetti di formazione aventi carattere di urgenza e di emergenza.

Per quanto riguarda il carattere di urgenza (ovvero la necessità di “agire” in tempi rapidi), è sufficiente che le tempistiche e le modalità proposte per la realizzazione dell’intervento formativo abbiano una durata massima di 120 giorni dalla concessione ...