PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 31/03/2021
Bombardieri e Ugliarolo si complimentano con Gubitosi per la sua riconferma alla guida della Tim
31/03/2021  | Sindacato.

Facciamo i nostri più sinceri auguri a Luigi Gubitosi appena riconfermato, con il voto dell’assemblea degli azionisti, alla guida di Tim.

Adesso - dichiarano Pierpaolo Bombardieri Segretario Generale della Uil e Salvo Ugliarolo segretario Generale della Uilcom - si prosegua nel lavoro intrapreso in questi anni per rilanciare un’azienda strategica per il nostro Paese. La pandemia ha evidenziato l’importanza delle Telecomunicazioni. Questa riconferma darà la giusta continuità al lavoro intrapreso anche per la realizzazione del progetto di connessione che serve al Paese. Da parte del Governo - concludono Bombardieri e Ugliarolo - si dia, dunque, il via alla definizione della Rete Unica per una connessione funzionale che non lasci indietro il Paese, le Imprese, i Cittadini e i nostri Giovani. Tim può essere il soggetto giusto per raggiungere questo obiettivo non più rinviabile per noi.

Roma, 31 marzo 2021