PierPaolo BOMBARDIERI: comunicato Stampa del 28/10/2020
CGIL CISL UIL: prolungare blocco licenziamenti fino alla scadenza delle 18 settimane di cassa covid
28/10/2020  | Sindacato.

Dopo cinque ore di confronto, il Governo ha confermato le 18 settimane di Cassa Covid e la disponibilità a prevedere un prolungamento del blocco dei licenziamenti anche dopo la scadenza del 31 gennaio. La proposta del sindacato è quella di prolungare il blocco dei licenziamenti fino alla scadenza delle 18 settimane di cassa covid. Il Governo si è riservato di fare una verifica nelle prossime ore ascoltando le associazioni imprenditoriali. L'incontro tra governo e sindacati su questo tema è stato aggiornato a venerdì alle 17:00.  Sempre nella giornata di venerdì è previsto alle 9.30 un confronto con la presidenza del consiglio sulla vertenza Whirpool.