FAQ

DOMANDE E RISPOSTE

 

Come posso accedere al dettaglio della Convenzione?

Ogni iscritto avrà la possibilità di visionare il dettaglio e le modalità di fruizione di ogni convenzione inserendo nella pagina di accesso il proprio nome e cognome, indirizzo email, la categoria di appartenenza ed il proprio numero di tessera di iscrizione UIL

 

Non mi è stata consegnata la tessera di iscrizione alla UIL pur essendo iscritto da pochi giorni come posso fare ad averla?

Ogni iscritto che non abbia avuto la consegna della Tessera UIL o non l’abbia ancora nella sua disponibilità dovrà necessariamente rivolgersi al proprio rappresentante sindacale UIL di posto di lavoro e/o alla Categoria Territoriale UIL di appartenenza.

 

Vorrei avere maggiori informazioni circa la fruizione delle convenzioni in essere.

Per la fruizione delle convenzioni ogni iscritto dovrà consultare le modalità di fruizione delle stesse dopo aver effettuato l’accesso.
Ulteriori dettagli si potranno ottenere attraverso un contatto diretto con esercente, azienda e/o prestatore d’opera attraverso eventuali riferimenti email, indirizzi social o web e recapiti telefonici indicati all’interno della convenzione stipulata.
Ricordiamo a tutti i nostri iscritti che le convenzioni da noi sottoscritte prevedono la richiesta da parte dell’esercente/azienda o prestatore d’opera di visionare la Tessera UIL in corso di validità pena il disconoscimento della scontistica riservata.

 

Dopo aver inserito i dati il sistema non permette l’accesso con specifica segnalazione.

Controllare di aver compilato tutti i dati obbligatori richiesti dal sistema in fase di accesso.
Qualora la segnalazione avvenga specificatamente sul numero Tessera UIL in possesso, controllare nuovamente il corretto inserimento sia della categoria UIL di appartenenza che del seriale della Tessera UIL in possesso.
Se tale ulteriore controllo non dovesse portare al corretto accesso rivolgersi alla propria Categoria Territoriale UIL di appartenenza.

 

Da parte dell’esercente, azienda o prestatore d’opera potrebbe essermi richiesta oltre la visione della mia Tessera UIL anche di cedere copia della stessa.

Affinché gli iscritti dell’Unione Italiana del Lavoro – UIL possano accedere ad alcuni servizi a condizioni maggiormente vantaggiose rispetto a quelle usualmente offerte al grande pubblico, la medesima UIL ha proceduto alla stipula di apposite convenzioni dedicate agli aderenti l’Organizzazione Sindacale.
Vi segnaliamo pertanto che, al fine di poter avere un servizio adeguato ed evitare allo stesso tempo accessi non previsti alle predette Convenzioni, potrà esserVi richiesto, dagli erogatori del Servizio scelto, di esibire la Vostra tessera di adesione alla Scrivente Organizzazione sindacale.
Nel caso in cui, oltre all’esibizione della tessera sindacale, venga richiesta anche la scansione ovvero la fotocopia della stessa, trattandosi di un dato particolare, lasciamo alle Vostre valutazioni la decisione al riguardo, facendoVi presente che potrebbe trattarsi di una condizione necessaria alla fruizione delle condizioni di vantaggio oggetto della convenzione.

 

L’esercente, l’azienda o il prestatore d’opera non ha applicato la regolare scontistica indicata o la prestazione richiesta.

Eventuali mancate applicazioni delle Convenzioni dovranno essere immediatamente segnalate a: segnalazioneconvenzioni@uil.it al fine di consentire al Servizio Convenzioni UIL di poter intervenire in merito alla verifica e all’eventuale mancato rispetto del Contratto di Accordo sottoscritto.

 

Vorrei far aderire un esercente e/o azienda al circuito delle Convenzioni UIL

Tutte le richieste dovranno essere formulate attraverso l’apposito modulo “ Contattaci” inserito all’interno della nostra pagina istituzionale riservata alle convenzioni.
Ogni richiesta pervenuta verrà poi valutata dalla UIL al fine di una successiva sottoscrizione del contratto di convenzione ed il conseguente inserimento nel circuito convenzioni.

 

Ad ogni accesso alla pagina delle Convenzioni UIL mi viene richiesto di inserire nuovamente le credenziali.

Qualora da pc, smartphone o tablet non si sia operato di default, ad opera dell’iscritto UIL il salvataggio dei dati inseriti, alla chiusura della sessione, per motivi di sicurezza, le credenziali inserite verranno resettate con la conseguente richiesta di reinserimento all’ accesso successivo.



Ultimo aggiornamento: 24/05/2021

Musei Vaticani
Salmoiraghi e Viganò
QC Terme
Logo_Unipol Rental
ParkinGo
Italo Treno
Money360
Centri Medici
Verisure Impianti di sicurezza
Grimaldi Lines
Agos
EuropCar

Contattaci

Contattaci