LAVORO  - PierPaolo BOMBARDIERI
Cgil, Cisl, Uil venerdě 28 maggio a Piazza Montecitorio con Landini, Sbarra, Bombardieri
Landini-Sbarra-Bombardieri.jpg
26/05/2021  Sindacato.

Roma, 26 maggio- "Cgil, Cisl, Uil hanno organizzato per venerdě 28 maggio alle ore 10,00 a Roma, in piazza Montecitorio, una giornata di mobilitazione per rivendicare la proroga del blocco dei licenziamenti per tutti sino al 31 ottobre 2021, per l'approvazione della riforma degli ammortizzatori sociali, la ripresa dei tavoli di confronto sulle crisi aziendali ancora bloccati al Ministero dello Sviluppo Economico, contro la semplificazione in materia di appalti e per la stipula di un accordo nazionale su salute e sicurezza sul lavoro".

Al presidio parteciperanno i Segretari Generali, Maurizio Landini, Luigi Sbarra, Pierpaolo Bombardieri e prenderanno la parola alcuni delegati/e in rappresentanza delle lavoratrici e dei lavoratori coinvolti nelle aziende colpite gravemente dalla crisi.

Č previsto lo streaming sui canali delle tre organizzazioni sindacali.

Roma, 26 maggio 2021