LUTTO  - Carmelo Barbagallo
Tutta la Uil piange la scomparsa di Pierangelo Massa.
sede6.jpg
29/10/2019  | Sindacato.

Tutta la Uil piange la scomparsa di Pierangelo Massa, Segretario della Uil pensionati della Liguria. Sino al 2016 e per oltre un decennio, era stato Segretario generale della Uil Liguria. Da giovanissimo metalmeccanico, Massa aveva vissuto l’esperienza della Flm, sino all’elezione al vertice della Uilm di Genova.

Ne ricordiamo, con affetto, il suo grande impegno di sindacalista, la sua intelligenza, la sua ironia e la sua sensibilità: tutte qualità che lo hanno reso protagonista, in quel territorio, della storia della nostra Organizzazione. Ci stringiamo al fianco dei suoi familiari e degli amici e compagni della Uil e dalla Uil pensionati della Liguria. Serberemo sempre la memoria di Pierangelo con sincero affetto.

Roma, 29 ottobre 2019

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la societą abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL