POLIGRAFICI EDITORIALE  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: sosteniamo mobilitazione dei giornalisti della Poligrafici Editoriale
BarbagalloNEW4_large.jpg
28/10/2019  | Sindacato.

La Uil è al fianco dei giornalisti che lavorano per le testate della Poligrafici Editoriale e che stanno affrontando una vertenza davvero difficile e complessa. Sosteniamo la loro mobilitazione, auspicando che l’azienda accetti un confronto fondato su relazioni sindacali non di contrapposizione, ma partecipative, per giungere, così, insieme, a una soluzione non traumatica della vicenda che salvaguardi occupazione e professionalità.

Roma, 28 ottobre 2019

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la società abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!