EDITORIA  - Carmelo Barbagallo
Barbagallo: solidarietą ai giornalisti di Askanews
Sede_Uil_Scritta.jpg
23/10/2019  | Sindacato.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL

Esprimo, personalmente e a nome di tutta la Uil, piena solidarietà ai giornalisti di Askanews, colpiti da una procedura di licenziamento, mentre era ancora in corso il tavolo della trattativa. Siamo al loro fianco in questa battaglia in difesa dell’occupazione, della professione e dell’informazione.

Auspichiamo che l’Azienda voglia riprendere un confronto improntato a ordinarie relazioni sindacali e che si individuino soluzioni per una composizione non traumatica della vertenza.

Roma, 23 ottobre 2019

1) Scuola. Incontro tra sindacati e Governo per la ripartenza a settembre. UIL: serve un piano strategico e un provvedimento legislativo ad hoc <br/> 2) ArcelorMittal. Palombella: ci auguriamo che la societą abbia un vero piano strategico di sviluppo
04/06/2020: NEWS UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!