Servizi

Assistenza fiscale CAF

Caf Uil

Il CAF UIL S.p.A. è il Centro di Assistenza Fiscale costituito dalla UIL (Autorizzazione del Ministero delle Finanze n° 00021) che opera dal 1993 nel settore dell'assistenza fiscale rivolta a tutti i dipendenti pubblici, privati e pensionati per adempiere agli obblighi della dichiarazione dei redditi, modello 730, attraverso un'assistenza di qualità, professionalità e cordialità. Il CAF UIL S.p.A. è autorizzato a prestare assistenza a favore dei contribuenti non titolari di partita IVA anche relativamente ad altri modelli:

• UNICO
  • RED
  • ICI/IMU
  • Successioni
  • F24
  • Contratti di locazione
  • ISE/ISEU
  • Colf & Badanti
  • ICRIC/ICLAV/ACCASS-PS
  • Detrazioni per familiari a carico

Provvede, inoltre, alla trasmissione telematica, anche per soggetti titolari di partita IVA, di tutti i modelli di dichiarazioni, comunicazione e versamento, nonché delle domande/istanze approvati dall'Agenzia delle Entrate.

Visita il sito CAF-UIL

DICHIARAZIONE REDDITI MOD.730/2016 Redditi 2015

A partire dal 15 aprile 2016, i contribuenti avranno la possibilità di visualizzare, accettare, modificare e inviare il modello 730 precompilato direttamente dal sito dell’Agenzia delle Entrate. Ma come si accede al modello messo a disposizione dall’Agenzia? Si può fare tutto da soli oppure è necessario rivolgersi al  CAF UIL?

Essendo la compilazione particolarmente complessa, senza un’adeguata competenza professionale, sarà difficile verificare la correttezza dei dati già precompilati.
Accettando il modello 730 Precompilato ministeriale rinunci alla possibilità di inserire oneri detraibili e deducibili e, modificandolo in maniera errata, rischi pesanti sanzioni.

AFFIDATI all’assistenza fiscale del CAF UIL!

Portando la DELEGA allegata direttamente in sede, ti sarà fissato un appuntamento con PERSONALE QUALIFICATO per controllare la dichiarazione, apportare le modifiche necessarie in funzione delle tue spese e ottenere informazioni sui tempi di rimborso.

DOWNLOAD