13 Febbraio 2018

Concorso riservato docenti abilitati scuole secondarie

PROROGA >>> al 26 marzo (ore 14.00) per la presentazioen delle domande 


 --> A causa dell’elevata concentrazione delle domande di partecipazione al concorso in  prossimità della scadenza del termine finale, il Miur rende noto che l’originario termine di chiusura delle istanze(22 marzo ore 23.59) è prorogato alle ore 14 del 26 marzo.

Con la pubblicazione della nota n. 10031 del 20 febbraio 2018, il MIUR ha trasmesso e reso noto il bando della procedura concorsuale riservato al personale docente della scuola secondaria in possesso dell’abilitazione.

Gli interessati potranno inviare le domande di partecipazione tramite POLIS ISTANZE ON LINE dal 20 febbraio al 22 marzo 2018.

Ad ogni buon conto, alleghiamo la scheda di lettura della UIL Scuola che consente in maniera chiara di orientarsi nell’ambito delle norme relative al concorso riservato, anch’esse allegate.

Dal 20 marzo al 9 aprile, coloro che intendano candidarsi in qualità di componenti delle commissioni potranno presentare domanda on-line tramite POLIS, ad eccezione dei professori universitari e dei docenti del settore AFAM, che la presenteranno tramite la piattaforma del consorzio CINECA.

 
>>> i dettagli nella scheda con domande e risposte