I temi di Contratt@Innovazione

Agenda Digitale Uil: risparmio fiscale dalla digitalizzazione, conservare e creare lavoro digitale diretto ed indiretto, trasparenza e tracciabilità digitali dai contributi sociali alle pensioni, trasparenza e tracciabilità digitali dei minori costi della politica, digitalizzazione adatta, necessaria e non pretestuosa del lavoro, trasparenza della Rappresentanza e maggiore partecipazione digitale, coesione digitale nello standard dei dati di riferimento su lavoro e reddito, trasparenza digitale nei settori sensibili e nei processi decisionali, trasparenza digitale nei processi decisionali ed attuativi dei Fondi europei

>> Per saperne di più...

La proprietà di La7 ha scoperto le carte
23/03/2015 -  Sindacato
Lo stile Cairo, contro ogni istanza sindacale, impone il blocco salariale e consolida un doppio regime di diritti a penalizzazione di neo-assunti e tempi determinati.
23/03/2015 -  Sindacato
Il 27 febbraio di quest’anno sono scaduti i termini della consultazione pubblica, avviata lo scorso 27 ottobre, con cui si consentiva a qualsiasi privato cittadino d’inviare il suo contributo per integrare o modificare i 14 punti della bozza
Investimenti e assunzioni nel piano industriale di Telecom
27/02/2015 -  Sindacato
Quelle comunicate da Telecom ai sindacati sono le buone notizie che tutti ci aspettiamo. Dieci miliardi di investimenti e 4.000 assunzioni fanno la differenza tra i fatti e le promesse. Per crescere, il Paese ha bisogno di investimenti in ricerca ...
Telecomunicazioni
Un serio impegno di trasparenza, onestà, dignità e professionalità
15/12/2014 -  Sindacato
Per impegnarci a garantire un futuro di crescita nel rispetto della dignità umana e della professionalità dei lavoratori. Il 16 dicembre puoi scegliere il tuo rappresentante RSU. I candidati della UILCOM mettono la faccia, con un serio impegno
Duemila delegati tra cui quelli di UilCa e UilTucs
09/12/2014 -  Sindacato
7-10 dicembre Capetown Sudafrica IV Congresso UNI Global con duemila delegati tra cui quelli di UilCa e UilTucs. Uni Global associa 900 sindacati con 20 milioni di membri. E’ un congresso digitale che può essere seguito su twitter a #UNI2014.
   1  2   3  ...  10 Successiva >

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!