Tavola rotonda, Caserta, 7 marzo 2015  - Alessandra MENELAO
«...io parlo! Ascoltami»
Oltre il silenzio e la paura. Per superare violenze e pregiudizi.
mimose-8032015-big56.jpg
03/03/2015  | Sindacato.

La dottoressa Alessandra Menelao parteciperà alla Tavola rotonda: «...io parlo! Ascoltami». Oltre il silenzio e la paura. Per superare violenze e pregiudizi, Caserta, 7 marzo 2015, Villa Vitrone Polo culturale della Provincia di Caserta, Via F. Renella n° 98. L'evento sarà realizzato dalla Commissione provinciale per la realizzazione della parità dei diritti e delle opportunità tra uomo e donna in collaborazione con l’Assessorato alle P.O. e l’Ufficio della Consigliera di Parità della Provincia di Caserta

Nel corso della mattinata è prevista una parentesi di teatro con l’attore Pierluigi Tortora, che reciterà un brano tratto da “Giuseppina, una donna del Sud”. La Commissione anche in occasione di questa tavola rotonda aderisce alla campagna “Posto occupato”. La tavola rotonda è aperta al contributo di tutti gli invitati (ci si può iscrivere a parlare nel corso della mattinata oppure mandando una mail a rossellacalabritto@gmail.com)