Mobbing & Stalking  - Alessandra MENELAO
Comunicato stampa di Franco Busto, Segretario generale UIL di Puglia e di Bari-BAT
8marzobaribarlettamain.jpg
13/05/2019  | Mobbing&Stalking.  

 

Vandalizzata la panchina rossa installata l’8 maggio scorso dalla UIL di Puglia e di Bari-BAT nel parco del castello di Barletta contro la violenza di genere. Il segretario generale Busto: “la rimetteremo a nuovo, la nostra tenacia e il nostro impegno più forti dell’inciviltà di qualche sconsiderato”.

 

BARLETTA – “E' un atto becero, di profonda inciviltà, ancor più grave se si considera il significato simbolico di quella panchina rossa, dedicata alle donne vittime della violenza di genere. Certo è che qualche vandalo privo di senso civico può scalfire il ferro di una panchina, ma non l’impegno quotidiano del sindacato per contrastare un fenomeno drammatico della nostra società, un cancro che va estirpato con ogni mezzo”.

 

Lo dichiara Franco Busto, segretario generale della UIL di Puglia e di Bari-BAT, che commenta così gli atti vandalici ai danni della panchina rossa istallata dalla UIL regionale e provinciale nel parco del castello di Barletta lo scorso 8 maggio.

 

“Se pensano di scoraggiarci – prosegue Busto - sono completamente fuori strada. Ci faremo carico della spese per rimettere a nuovo la panchina, e lo faremo ogni volta che qualche idiota deciderà di vandalizzarla. Sia chiaro: la nostra tenacia è più forte della sconsiderata follia di pochi incivili”.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!