Mobbing & Stalking  - Alessandra MENELAO
Solidarietà a Simona Giannangeli del Centro antiviolenza per le Donne dell’Aquila
Contrastare ogni forma di violenza contro le donne
centro-antiviolenza-giannangeli-assessore.jpg
31/01/2019  | Mobbing&Stalking.

L'atto vandalico avvenuto all’Aquila ai danni di Simona Giannangeli, Presidente dell'Associazione Donatella Tellini - Centro antiviolenza per le Donne dell’Aquila, da lei stessa denunciato, ci porta ad esprimere la nostra solidarietà verso una donna che è apertamente impegnata a sostenere le vittime di violenza. È necessario stigmatizzare ogni comportamento e atteggiamento che si ponga in contrasto con le azioni positive che oggi più che mai è necessario perseguire per la difesa di chi è più debole.

La UIL è impegnata quotidianamente a contrastare ogni forma di violenza contro le donne: per questo di fronte a episodi simili non può che ribadire il sostegno a Simona e a tutte coloro che operano per la difesa della comunità.

Lo dichiarano in una nota la Segretaria Regionale Uil Abruzzo, Fabiola Ortolano, e la Responsabile Nazionale Centri di Ascolto Mobbing e Stalking contro tutte le violenze, Alessandra Menelao.