ARCHIVIO NEWS AREE GEOGRAFICHE:  Internazionale - America Latina
ARCHIVIO NEWS AREE GEOGRAFICHE:
				Internazionale - America Latina
12° Congresso CUT, 13-16 ottobre 2015, Brasile
04/11/2015 -  2400 delegati provenienti da ogni parte dello Stato Federale hanno dato vita al Congresso del principale sindacato dell’America Latina. Ha partecipato per la UIL Massimo Di Pietro. A disposizione nota.
Convegno: Nuove dinamiche tra stati uniti e America latina: Il futuro si chiama dialogo?
22/07/2015 -  L’Ambasciatore statunitense Thomas Shannon ha partecipato ad un incontro organizzato dall’Almanacco latinoamericano e dall’Istituto dell’Enciclopedia italiana. Ha partecipato per la UIL Massimo Di Pietro. A disposizione nota.
Haiti: Ricostruzione, Lavoro Dignitoso, Democrazia
25/11/2013 -  La conferenza affronta, a quasi quattro anni dal sisma, i risultati della ricostruzione e lo stato economico e sociale di Haiti. Un paese che nonostante l'attuale apertura democratica non è ancora riuscito a trovare vie d'uscita alla...
1) Infrastrutture: Barbagallo, far partire i cantieri per la ripresa del Paese</p>
2) Tim: Ugliarolo, spero presto incontro con Gubitosi</p>