Politiche Fiscali e Previdenziali
RSU - RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE

PREVIDENZA

PUBBLICA

• 20 giugno 2017 – Testo dell’audizione di Domenico Proietti Segretario confederale UIL all'audizione su riforma governance enti previdenziali ed assistenziali

• 27 marzo 2014 – Audizione UIL presso la Commissione Parlamentare di controllo degli Enti di Previdenza e Assistenza sociale. Intervento di Domenico Proietti Segretario confederale UIL

• 16 marzo 2012 – Nuova normativa previdenziale - Circolari INPS n. 35 , 36 e 37

• 27 febbraio 2012 – Decreto Milleproroghe. Nota di approfondimento, a cura del Servizio Politiche Fiscali e Previdenziali, in merito al decreto legge 29 dicembre 2011 n. 216, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative, approvato alla Camera in via definitiva il 23 febbraio 2012.

• 28 novembre 2011 - Il sistema previdenziale italiano tra sostenibilità e adeguatezza. La proposta della UIL

• 14 aprile 2011 – Lavori usuranti. La Guida a cura del Servizio Politiche Previdenziali UIL e una dichiarazione di commento di Domenico Proietti

• 3 marzo 2011 – Lavori usuranti – Testo dell’audizione della UIL in Commissione Lavoro e Previdenza Sociale del Senato sullo Schema di Decreto Legislativo n. 332 recante norme in materia di accesso anticipato al pensionamento per gli addetti alle lavorazioni particolarmente faticose e pesanti

- Exco: a Roma la prima fiera su cooperazione e sviluppo<br>
- Fisco, Proietti: no alla Flat Tax, non risponde a esigenze di equità ed efficienza<br>
- Contratti: sindacati, ok piattaforme industria e cooperazione alimentare
17/05/2019: News UIL. Le notizie della UIL

- Exco: a Roma la prima fiera su cooperazione e sviluppo
- Contratti: sindacati, ok piattaforme industria e cooperazione alimentare

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!