UIL Diritti Lombardia
Adesione al «Milano Pride»
UIL Diritti sostiene l’Onda Pride e le iniziative per il rispetto dei diritti umani e civili
170624-Adesione-al-Milano-Pride.jpg
24/06/2017  | Diritti.

Il Coordinamento UIL DIRITTI della Lombardia non solo ha aderito al «Milano Pride» condividendone il manifesto politico e i princìpi che stanno alla base della manifestazione, ma fa altresì parte del comitato organizzatore della parata in quanto componente del Coordinamento Arcobaleno, struttura che riunisce gruppi, associazioni ed enti LGBT dell’area milanese e provincia.

Il «Milano Pride» si terrà sabato 24 giugno con concentramento alle ore 14.30 in Piazza Duca d’Aosta (Stazione Centrale) a Milano.

L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Milano e della Città Metropolitana di Milano, nonché di alcuni Comuni dell’hinterland: Arcore, Bollate, Bresso, Busto Garolfo, Castano Primo, Cesate, Cinisello Balsamo, Corbetta, Magenta, Novate Milanese, Paullo, Sesto San Giovanni e Settimo Milanese. Hanno altresì fornito il Patrocinio i seguenti istituti universitari: Università degli Studi di Milano, Politecnico e Università degli Studi Milano Bicocca.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!