Polizia e Democrazia
Giornata di studio sui temi legati all'omofobia e transfobia
La Conferenza organizzata a Milano da Polis Aperta e patrocinata anche dalla UIL Diritti
giornata-studio-su-omofobia.jpg
31/01/2017  | Diritti.

In un articolo di Michele Turazza, pubblicato sul numero di ottobre/dicembre 2016 della rivista Polizia e democrazia, viene ripresa la notizia relativa alla Conferenza internazionale «Forze di Polizia contro omofobia e transfobia», promossa da Polis Aperta (associazione Lgbt di appartenenti alle Forze armate e alle Forze dell’ordine), che si è tenuta a Milano lo scorso ottobre presso la “Casa dei Diritti”.

L’iniziativa in questione aveva ricevuto il patrocinio anche del Coordinamento UIL DIRITTI, insieme a quello dell’Assessorato alle Politiche Sociali, Salute e Diritti del Comune di Milano, del Consolato generale degli Stati Uniti d’America di Milano, dell’Ambasciata di Israele, dell’OSCAD (Osservatorio per la sicurezza contro gli atti discriminatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri), dell’EGPA (European Lgbt Police Association), dell’UNAR (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali), di Ala e Anddos.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!