BILATERALITA'  - UIL
Fon.Ter
fonter-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fon.Ter è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: Confesercenti (Confederazione Italiana Esercenti Commercio, Turismo e Servizi), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 24 febbraio 2003.

Sito web: http://www.fonter.it/

<p> 1)Consiglio Confederale UIL elegge Bombardieri Segretario generale aggiunto e Palombella segretario organizzativo </p>
<p> 2)Manovra: Incontro Conte e leader sindacali CGIL CISL UIL a Palazzo Chigi </p>
18/01/2019: News UIL. Le notizie della UIL