BILATERALITA'  - UIL
Fon.Ter
fonter-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fon.Ter è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: Confesercenti (Confederazione Italiana Esercenti Commercio, Turismo e Servizi), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 24 febbraio 2003.

Sito web: http://www.fonter.it/

<p> 1)Barbagallo: Valorizzare il lavoro dei Vigili del Fuoco. Il leader della Uil a Lamezia per un convegno su sicurezza, ambiente e territorio. </p>
<p> 2)Inps, sindacati: sbloccare le assunzioni per far fronte a carichi di lavoro. </p>
<p> 3)... </p>
22/03/2019: News UIL. Le notizie della UIL

2)Inps, sindacati: sbloccare le assunzioni per far fronte a carichi di lavoro.

3)...