BILATERALITA'  - UIL
Fondo Formazione Servizi Pubblici Industriali
fonservizi-toplogo-bilatetralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondo Formazione Servizi Pubblici Industriali è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFSERVIZI - Asstra, Federambiente, Federutility (Confederazione Nazionale dei Servizi) CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro, CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 15 settembre 2010.

Fonservizi è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici Industriali. Fonservizi nasce a seguito dell’Accordo Interconfederale sottoscritto il 5 Luglio 2010 tra l’organizzazione datoriale Confservizi (Confederazione dei Servizi Pubblici Locali – ASSTRA, FEDERAMBIENTE, FEDERUTILITY ) e le organizzazioni sindacali dei lavoratori CGILCISL,UIL.

Sito web: http://www.fonservizi.it/fonservizi/

<p> 1)Barbagallo, autonomia va bene se elimina le burocrazie. Inaccettabile se differenzia il sistema scolastico.  A Bologna, Uil assegna premio solidarietà </p>
<p> 2)Agroalimentare, presentata la piattaforma per il rinnovo del ccnl </p>
15/02/2019: News UIL. Le notizie della UIL