BILATERALITA'  - UIL
Fondoprofessioni
fondo-professioni-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondoprofessioni è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFPROFESSIONI (Confederazione Sindacale Italiana delle Libere Professioni), CONFEDERTECNICA (Confederazione Sindacati Nazionali Libere Professioni Tecniche), CIPA(Confederazione Italiana Professionisti e Artisti), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 7 novembre 2003.

Sito web: http://www.fondoprofessioni.it/

<p> 1)Previdenza. Barbagallo: puntiamo ad ottenere più risultati </p>
<p> 2)Ius Soli. UIL: approvare la Legge per l’integrazione. Intervista a Guglielmo Loy</p>
<p> 3)Protesta a Montecitorio dei lavoratori delle concessioni autostradali </p>