BILATERALITA'  - UIL
Fondoprofessioni
fondo-professioni-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondoprofessioni è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFPROFESSIONI (Confederazione Sindacale Italiana delle Libere Professioni), CONFEDERTECNICA (Confederazione Sindacati Nazionali Libere Professioni Tecniche), CIPA(Confederazione Italiana Professionisti e Artisti), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 7 novembre 2003.

Sito web: http://www.fondoprofessioni.it/

Edilizia. Barbagallo: grazie alla contrattazione aumentati diritti e tutele<br>Voucher. Veronese: utilizzo dell´Istituto solo per prestazioni realmente occasionali<br>CIG. UIL: ripresa del tessuto produttivo, ora investire in politiche di consolidamento
19/07/2018: News UIL. Le notizie della UIL

Edilizia. Barbagallo: grazie alla contrattazione aumentati diritti e tutele