BILATERALITA'  - UIL
Fondoprofessioni
fondo-professioni-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondoprofessioni è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: CONFPROFESSIONI (Confederazione Sindacale Italiana delle Libere Professioni), CONFEDERTECNICA (Confederazione Sindacati Nazionali Libere Professioni Tecniche), CIPA(Confederazione Italiana Professionisti e Artisti), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 7 novembre 2003.

Sito web: http://www.fondoprofessioni.it/

<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale