BILATERALITA'  - UIL
Fond.E.R
fonder-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.  

 

Fond.E.R. è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: AGIDAE (Associazione Gestori Istituti Dipendenti dall'Autorità Ecclesiastica), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro, CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

 

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 1 settembre 2005.

 

Il Fondo Enti Religiosi, denominato Fond.E.R., è il Fondo Paritetico Inteprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Enti Religiosi previsto dalla legge 388/2000 con lo scopo di promuovere la formazione continua dei dipendenti degli Enti religiosi in un'ottica di qualificazione dei lavoratori e miglioramento dei servizi offerti dalle imprese aderenti al Fondo.

 

FOND.E.R. è un organismo di natura associativa senza scopo di lucro costituito a seguito dell'Accordo Interconfederale stipulato il 21 Giugno 2005 dalle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative sul piano nazionale nei settori della Scuola e del Socio-Sanitario-Assistenziale-Educativo. Per la parte datoriale, l'Accordo Interconfederale è stato promosso dall' A.G.I.D.A.E. - Associazione Gestori Istituti Dipendenti Autorità Ecclesiastica  mentre per i sindacati dei lavoratori da CGILCISL e UIL.

 

Sito web: http://www.fonder.it/

<p> 1)Previdenza. UIL: continuare il percorso iniziato per favorire giovani e donne.</p>
<p> 2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.</p>
25/09/2017: Edizione WEB.G Giornale

1)Previdenza. UIL: continuare il percorso iniziato per favorire giovani e donne.

2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!