BILATERALITA'  - UIL
Fon.Coop
foncoop-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fon.Coop è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: AGCI (Associazione Generale Cooperative Italiane), CCI (Confederazione Cooperative Italiane), Legacoop (Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL(Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 10 maggio 2002.

Fon.Coop non ha fini di lucro ed è stato costituito dalle maggiori organizzazioni di rappresentanza delle imprese cooperative:

• AGCI - Associazione Generale Cooperative Italiane
  • Confcooperative - Confederazione Cooperative Italiane
  • Legacoop - Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue

e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori italiani CGILCISLUIL.

Sito web: http://www.foncoop.coop/

<p> 1)Barbagallo, autonomia va bene se elimina le burocrazie. Inaccettabile se differenzia il sistema scolastico.  A Bologna, Uil assegna premio solidarietà </p>
<p> 2)Agroalimentare, presentata la piattaforma per il rinnovo del ccnl </p>
15/02/2019: News UIL. Le notizie della UIL