BILATERALITA'  - UIL
Fon.Coop
foncoop-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fon.Coop è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: AGCI (Associazione Generale Cooperative Italiane), CCI (Confederazione Cooperative Italiane), Legacoop (Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue), CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), CISL(Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 10 maggio 2002.

Fon.Coop non ha fini di lucro ed è stato costituito dalle maggiori organizzazioni di rappresentanza delle imprese cooperative:

• AGCI - Associazione Generale Cooperative Italiane
  • Confcooperative - Confederazione Cooperative Italiane
  • Legacoop - Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue

e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori italiani CGILCISLUIL.

Sito web: http://www.foncoop.coop/

<p> 1)Previdenza. Barbagallo: puntiamo ad ottenere più risultati </p>
<p> 2)Ius Soli. UIL: approvare la Legge per l’integrazione. Intervista a Guglielmo Loy</p>
<p> 3)Protesta a Montecitorio dei lavoratori delle concessioni autostradali </p>