BILATERALITA'  - UIL
Fondo Banche Assicurazioni
fondo-fba-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondo Banche Assicurazioni è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: ABI(Associazione Bancaria Italiana), ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), CGIL(Confederazione Generale Italiana del Lavoro, CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 16 aprile 2008.

l Fondo Banche Assicurazioni (FBA), costituito con l’Accordo interconfederale sottoscritto da ABI, ANIA, CGIL, CISL e UIL

Sito web: http://www.fondobancheassicurazioni.it/index.asp

<p> 1)Previdenza. UIL: continuare il percorso iniziato per favorire giovani e donne.</p>
<p> 2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.</p>
25/09/2017: Edizione WEB.G Giornale

2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.