BILATERALITA'  - Paolo CARCASSI
Fondo Banche Assicurazioni
fondo-fba-toplogo-bilateralita.jpg
10/05/2016  | Sindacato.

Fondo Banche Assicurazioni è stato costituito a seguito dell’accordo nazionale firmato da: ABI(Associazione Bancaria Italiana), ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici), CGIL(Confederazione Generale Italiana del Lavoro, CISL (Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori) e UIL (Unione Italiana del Lavoro).

Il Fondo è stato autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro con decreto del 16 aprile 2008.

l Fondo Banche Assicurazioni (FBA), costituito con l’Accordo interconfederale sottoscritto da ABI, ANIA, CGIL, CISL e UIL

Sito web: http://www.fondobancheassicurazioni.it/index.asp

<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>