Bilateralità  - Paolo CARCASSI
Fondi Interprofessionali Formazione Continua
fondiinterprofessionali-big098765.jpg
27/11/2018  | Sindacato.

Le Organizzazioni Sindacali avevano richiesto alla fine di ottobre un incontro all’Anpal in merito all’iter di approvazione dei Regolamenti Generali dei Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua.

L’incontro, che si è tenuto lo scorso 20 novembre, ha permesso di monitorare la situazione attuale da cui si rileva che, a seguito della trasmissione della documentazione e si è avviata una fase di approfondimento che ha consentito di valutare la posizione di ciascun Fondo rispetto ad una griglia di problematiche che l’Agenzia ha rilevato fondamentali per l’approvazione del Regolamento.

<p> 1)Barbagallo: Valorizzare il lavoro dei Vigili del Fuoco. Il leader della Uil a Lamezia per un convegno su sicurezza, ambiente e territorio. </p>
<p> 2)Inps, sindacati: sbloccare le assunzioni per far fronte a carichi di lavoro. </p>
<p> 3)... </p>
22/03/2019: News UIL. Le notizie della UIL

2)Inps, sindacati: sbloccare le assunzioni per far fronte a carichi di lavoro.

3)...