Bilateralità  - Paolo CARCASSI
Fondi Interprofessionali Formazione Continua
fondiinterprofessionali-big098765.jpg
27/11/2018  | Sindacato.

Le Organizzazioni Sindacali avevano richiesto alla fine di ottobre un incontro all’Anpal in merito all’iter di approvazione dei Regolamenti Generali dei Fondi Interprofessionali per la Formazione Continua.

L’incontro, che si è tenuto lo scorso 20 novembre, ha permesso di monitorare la situazione attuale da cui si rileva che, a seguito della trasmissione della documentazione e si è avviata una fase di approfondimento che ha consentito di valutare la posizione di ciascun Fondo rispetto ad una griglia di problematiche che l’Agenzia ha rilevato fondamentali per l’approvazione del Regolamento.

- Exco: a Roma la prima fiera su cooperazione e sviluppo<br>
- Fisco, Proietti: no alla Flat Tax, non risponde a esigenze di equità ed efficienza<br>
- Contratti: sindacati, ok piattaforme industria e cooperazione alimentare
17/05/2019: News UIL. Le notizie della UIL