Bilateralità  - Paolo CARCASSI
Valutazione unitaria dell'evoluzione della situazione dei vari fondi
Riunione dei componenti dei CdA e dei Sindaci
confederazioni_large.jpg
18/06/2015  | Sindacato.

Il giorno 2 Luglio alle ore 15,00 presso la CISL Naz.le, via Po n. 21, in Sala Storti, è convocata la riunione dei componenti dei CdA e dei Sindaci di espressione delle OOSS..

Il nuovo incontro sarà l’occasione per realizzare una valutazione unitaria relativamente alla evoluzione della situazione dei vari fondi, al rapporto tra i fondi le parti istitutive e le Istituzioni, le prospettive delineate dalle nuove proposte di modifica normativa, ed assumere gli orientamenti conseguenti.

Terzo incontro tra CGIL CISL UIL e il Premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Due i temi al centro del confronto odierno: lavoro e welfare.
05/08/2019: Conte-Sindacati. Lavoro e welfare i temi al tavolo del confronto