Bilateralitą  - Paolo CARCASSI
La formazione professionale dei lavoratori dipendenti
formazione_professionale-big81658429.jpg
17/01/2017  | Sindacato.

La formazione professionale dei lavoratori dipendenti finanziata dai Fondi Interprofessionali costituisce un elemento positivo e fondamentale, nel quadro lacunoso e incompleto delle politiche attive del lavoro nel nostro Paese.

La crescita della professionalitą dei lavoratori consente, oltre alla maggiore produttivitą delle imprese, soprattutto una dimensione dinamica della vita lavorativa con prospettiva di gratificazione sul piano della qualitą personale e della possibile progressione economica.

Terzo incontro tra CGIL CISL UIL e il Premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Due i temi al centro del confronto odierno: lavoro e welfare.
05/08/2019: Conte-Sindacati. Lavoro e welfare i temi al tavolo del confronto