Bilateralitą  - Paolo CARCASSI
Scenario normativo ancora incerto
confederazioni_large.jpg
15/05/2017  | Sindacato.

Il rapporto tra Fondimpresa e le sue Articolazioni Territoriali si colloca in uno scenario normativo ancora incerto. Dopo la circolare Ministeriale n. 10 del 18/02/2016, la proposizione da parte del Ministero del Lavoro e dell'Anpal di una bozza di nuova circolare successivamente ritirata, ed in mancanza di nuove occasioni di approfondimento e confronto a livello istituzionale, riteniamo necessario fare una riflessione sulla organizzazione e sulla gestione di Fondimpresa sullo specifico tema dei rapporti tra il livello centrale del Fondo e le Articolazioni Territoriali.

<p> 1)P.A.: Foccillo, bene ora velocizzare trattative per gli altri comparti  </p>
<p> 2)Fisco: Proietti, ridurre tasse a lavoratori dipendenti e pensionati </p>
<p> 3)Lavoro: Cgil, Cisl, Uil, su salute e sicurezza dare piena attuazione normative </p>
19/01/2018: Edizione WEB.G Giornale