EBNA-FSBA  - Giuseppe BRIANO
EBNA-FSBA. Approvati i bilanci consuntivi 2016 ed eletti i nuovi Organismi.
bilancio_big.jpg
02/05/2017  | Sindacato.  

 

 

 

Nelle scorse riunioni delle Assemblee e degli Organismi Direttivi di EBNA e FSBA sono stati approvati i bilanci consuntivi 2016 dei due strumenti e sono stati eletti i nuovi componenti degli Organismi, in relazione all’intervenuta scadenza degli stessi. 

 

Ricordiamo che nel 2016 EBNA si è dotato di due nuove risorse professionali a supporto dell’attività di FSBA. Dal bilancio dell’Ente Bilaterale Nazionale si evince un aumento della contribuzione allo stesso che copre gli aumenti dovuti all’assunzione di nuovo personale e all’implementazione del sistema informatico inerente l’operatività di FSBA.

 

Per quanto riguarda invece il bilancio FSBA, esso registra al momento solo flussi economici in entrata senza costi e flussi di spesa.

 

Passando ai nuovi organismi: Giuseppe Briano e Giulia Zuccarello sono stati eletti componenti degli Organismi Esecutivi di EBNA-FSBA.

 

 Sono stati riconfermati i componenti UIL che costituiscono le Assemblee EBNA-FSBA: Giuseppe Briano, Gerardo Colamarco, Luca Maria Colonna, Claudio Mor; Alessandra Delicato, componente UIL  del Collegio dei Revisori, è stata eletta Presidente dello Stesso.

 

Cambierà il Direttore dei due Strumenti che sarà di indicazione Confartigianato ; mentre la nuova Presidenza EBNA e FSBA è costituita da: Fausto Cacciatori (CNA) e Claudio Sala (CGIL)

 

 Ai nuovi organismi vanno i nostri migliori auguri per lo svolgimento del loro importante compito.

 

 

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!