Aree urbane, casa  - Ivana VERONESE
Plafond Casa: ottenere mutui a condizioni agevolate
Richiedenti che hanno determinati requisiti reddituali
casa-mutui-erogati-italiani.jpg
29/01/2019  | Sindacato.

Il Plafond Casa è una convenzione che permette di ottenere mutui a condizioni agevolate ai richiedenti che hanno determinati requisiti reddituali. Il mutuo agevolato, con tasso molto basso, potrà essere richiesto non solo dai nuclei familiari in cui è presente almeno un disabile (ai sensi della legge n. 104/92), ma anche da giovani coppie o famiglie numerose con almeno tre figli a carico. Si tratta di una convenzione valida dal 2013, anno in cui è stato siglato l’accordo tra la Cassa Depositi e Prestiti e Abi, Associazione Banche Italiane.

<p>1)UIL. Romano Bellissima lascia il suo incarico da Segretario Generale Uilp per ricoprire il ruolo di Presidente Ital UIL. Int. a C.Barbagallo e R.Bellissima</p><p>2)Fondi Europei. Veronese: risorse fondamentali per investimenti. Int. a I.Veronese</p>
19/03/2019: News UIL. Le notizie della UIL

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!