Alessandra MENELAO: comunicato Stampa del 01/12/2017
Sportello di Ascolto UIL Trentino
01/12/2017  | Mobbing&Stalking.

Tra il 2012 e il 2016 in Trentino si registrano più di 2.900 denunce di episodi di violenza e di molestie su donne. Il 3% circa di essi, 90 casi in cinque anni, accade sul posto di lavoro. «Ma tanto è ancora sommerso» denunciano i sindacati Cgil, Cisl, Uil, che ieri, nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, hanno lanciato SmoG, lo sportello contro le molestie nei luoghi di lavoro.

Terzo incontro tra CGIL CISL UIL e il Premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Due i temi al centro del confronto odierno: lavoro e welfare.
05/08/2019: Conte-Sindacati. Lavoro e welfare i temi al tavolo del confronto