Alessandra ALDINI: comunicato Stampa del 12/10/2016
Spedizione organizzata dal Servizio Rapporti ONG-UIL e dalla UILTEC
12/10/2016  | Rapporti con le ONG.

La delegazione Uil ha, nei giorni scorsi, consegnato la donazione della Palmolive di prodotti igienici che supporterà per mesi i rifugiati accolti nel campo governativo di Alexandria in provincia di Salonicco.

Il materiale è stato affidato a Refugee Support, ONG che da tempo si occupa del campo distribuendo beni di prima necessità. Un'altra tappa a supporto delle Organizzazione Non Governativa che si stanno occupando del dramma dei rifugiati bloccati in Grecia.

La donazione, partita dallo Stabilimento di Anzio della Palmolive, è arrivata a destinazione grazie alla spedizione organizzata dal Servizio Rapporti ONG-UIL che, recatosi con una delegazione sul posto, ha passato alcuni giorni con i rifugiati.

Una spedizione davvero utile e molto apprezzata dal team di volontari presente ad Alexandria. La situazione nel campo, infatti, nonostante gli sforzi di tutti i donatori rimane difficilissima e si arriva spesso alla carenza di beni assolutamente indispensabili.

>> NEI LINK SOTTOSTANTI

La nota in PDF

- Exco: a Roma la prima fiera su cooperazione e sviluppo<br>
- Fisco, Proietti: no alla Flat Tax, non risponde a esigenze di equità ed efficienza<br>