Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/07/2019
Barbagallo: «Grazie Andrea, sarai per sempre l’orgoglio di noi siciliani e vanto per noi italiani»
17/07/2019  | Sindacato.

Camilleri ci ha lasciato tutti orfani. Da oggi, il nostro Paese sarà più povero: ci mancheranno il suo genio letterario, la sua superiore intelligenza, la sua grande umanità. Ci resteranno per sempre le sue opere e il suo pensiero che hanno arricchito la cultura della nostra Italia e che ne rendono immortale la sua maestria e il suo valore.

Grazie Andrea, sarai per sempre l’orgoglio di noi siciliani e vanto per noi italiani.

Roma, 17 luglio 2019

Terzo incontro tra CGIL CISL UIL e il Premier Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Due i temi al centro del confronto odierno: lavoro e welfare.
05/08/2019: Conte-Sindacati. Lavoro e welfare i temi al tavolo del confronto