Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 24/11/2017
La UIL continuerà nell’opera di modifica della Legge Fornero
24/11/2017  | Previdenza.

DICHIARAZIONE DI CARMELO BARBAGALLO SEGRETARIO GENERALE UIL E DI DOMENICO PROIETTI SEGRETARIO CONFEDERALE UIL

Il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, e il Segretario confederale, Domenico Proietti, hanno incontrato oggi in Senato, la Capogruppo Mdp, Cecilia Guerra, e la Capogruppo del Gruppo Misto e Presidente di Sel al Senato, Loredana De Petris. Al centro del colloquio, l’emendamento presentato dal Governo sul tema previdenza scaturito dal confronto a Palazzo Chigi con le parti sociali.

“Abbiamo molto apprezzato l’attenzione dimostrata da Mdp e da SI sul tema - hanno dichiarato Barbagallo e Proietti - e abbiamo chiesto loro di lavorare perché il provvedimento sia approvato e migliorato sulla base di alcune indicazioni che, come Uil, abbiamo offerto al dibattito parlamentare. Noi - hanno concluso Barbagallo e Proietti - vigileremo sull’iter di approvazione e, contemporaneamente, già dai prossimi giorni, a partire dalla nostra manifestazione del 30 novembre, getteremo le basi per avviare la terza fase e proseguire nell’opera di modifica della legge Fornero”.

Roma, 24 novembre 2017

<p> 1)Manovra: Barbagallo, aspettiamo, come sempre, di leggere i testi  </p>
<p> 2)Salute: Cgil Cisl Uil, aprire una vertenza sulla sanità pubblica per un Patto sulla salute </p>
19/09/2018: News UIL. Le notizie della UIL