Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 19/11/2017
Pensioni: Uil, preoccupa spaccatura,tutto per unita' sindacale. Barbagallo, puntiamo a risorse in piu' per donne e giovani
Pensioni: Uil, preoccupa spaccatura,tutto per unita' sindacale.  Barbagallo, puntiamo a risorse in piu' per donne e giovani
19/11/2017  | Previdenza.

(ANSA) - ROMA, 19 NOV - La prospettiva di una spaccatura del fronte sindacale sulle pensioni preoccupa la Uil e «sicuramente faremo tutto il possibile perche' le diverse posizione ci devono permettere di mantenere l'unita' di azione». Cosi' il segretario generale Carmelo Barbagallo ai microfoni del Tg3, ribadendo che dall'incontro di martedi' il sindacato si aspetta "di avere qualche risposta e qualche risorsa in piu' per le donne e per i giovani". (ANSA).

<p> 1)Manovra: Barbagallo, aspettiamo, come sempre, di leggere i testi  </p>
<p> 2)Salute: Cgil Cisl Uil, aprire una vertenza sulla sanitą pubblica per un Patto sulla salute </p>
19/09/2018: News UIL. Le notizie della UIL

1)Manovra: Barbagallo, aspettiamo, come sempre, di leggere i testi