Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 30/10/2017
Giovedì incontro con Gentiloni su previdenza
30/10/2017  | Sindacato.

All´incontro con il presidente Gentiloni, programmato per il prossimo giovedì sul tema della previdenza, chiederemo di congelare l’aumento dell´età pensionabile legato all’aspettativa di vita, di intervenire sulle future pensioni dei giovani, di eliminare le disparità di genere che penalizzano le donne e di rilanciare con forza la previdenza complementare.

Sull’insieme di queste proposte c’è un consenso crescente e diffuso nel Paese, come dimostrato anche dalla straordinaria partecipazione alla mobilitazione promossa nelle ultime settimane da Cgil, Cisl e Uil su tutto il territorio nazionale.

Roma, 30 ottobre 2017
<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale