Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 02/11/2017
PENSIONI: BARBAGALLO, PALETTI PADOAN TUTTI DA VERIFICARE
02/11/2017  | Sindacato.

Roma, 2 nov. (AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sul tema delle pensioni ''ha posto dei paletti tutti da verificare''.

Lo afferma il segretario della Uil, Carmelo Barbagallo, al termine dell'incontro con il governo a palazzo Chigi. Il leader del sindacato dice di capire l'esigenza del governo di rispondere all'Europa ''ma noi abbiamo l'esigenza di dare risposte ai nostri rappresentanti''.

''Dobbiamo esplorare fino in fondo il terreno'' di confronto con il governo, ''per vedere se riusciamo a trovare una sintesi'', aggiunge il segretario.

<p> 1)Sanitā: UIL, giustizia č fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanitā: UIL, giustizia č fatta, ripristinati diritti contrattuali