Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/10/2017
Barbagallo: “Bel progetto, ma per realizzarlo bisogna snellire procedure e burocrazia”
17/10/2017  | Sindacato.

“La condivisione degli obiettivi tra Governo, Regione e Comune e le risorse individuate sono un fatto positivo. Tuttavia, temo che se non si snelliscono procedure e burocrazia si rischia di perdere molto tempo”. È quanto ha dichiarato il Segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, intervenendo nel corso dell’incontro svoltosi al Ministero dello sviluppo economico sul Tavolo per lo sviluppo di Roma. “Quello per il rilancio della nostra Capitale presentato oggi dal ministro Calenda è un bel progetto - ha precisato il leader della Uil - ma mi chiedo quando arriverà il momento in cui abiterò nella città prospettata dal Piano se non si interviene, innanzitutto, sulle lungaggini burocratiche”. Barbagallo, infine, ha chiesto che alcune questioni emerse dal confronto siano chiarire anche insieme alle strutture sindacali territoriali.

Roma, 17 ottobre 2017

Roma, 17 ottobre 2017

<p> 1)Pensioni: Proietti, risposte concrete per equità e giustizia  </p>
<p> 2)Ikea: la Uil firma la petizione per la campagna #CambiaIkea</p>