Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 06/10/2017
Pensioni: Barbagallo, vogliamo dare prospettiva previdenziale ai giovani
06/10/2017  | Previdenza.

Torino, 6 ott. - (Adnkronos) - "Stiamo facendo una battaglia per ridare una prospettiva previdenziale ai giovani e togliere le differenze fra le donne, che sono le più penalizzate, e il mondo del lavoro". Così il leader della Uil, Carmelo Barbagallo che a margine dell'assemblea di quadri e dirigenti sindacali delle regioni del Nord Ovest, a proposito della questione relativa alle risorse che mancano ha ribadito: "i soldi per rilanciare il Paese e le pensioni ci sono, 111 miliardi di evasione fiscale, 60 miliardi di corruzione, 27 miliardi di usura e pizzo".

<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali