Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 08/09/2017
La UIL si congratula con De Micheli per nomina a commissaria alla ricostruzione
08/09/2017  | Sindacato.

La Uil si congratula con Paola De Micheli per la nomina  a Commissaria straordinaria del Governo alla ricostruzione e le augura un proficuo lavoro in continuazione con quanto già avviato da Vasco Errani.

La ricostruzione deve rappresentare un momento di rinascita del territorio, delle attività, del lavoro e della storia delle persone: in questo senso, peraltro,  l’auspicio è che il progetto Casa Italia possa finalmente decollare.

La Uil è pronta a fare la propria parte e a contribuire al raggiungimento di questi obiettivi.

Roma, 8 settembre 2017

<p> 1)Sanità: UIL, giustizia è fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale