Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 30/08/2017
PENSIONI: BARBAGALLO, RIDICOLO DIVIDERE GIOVANI E ANZIANI
30/08/2017  | Previdenza.

Roma, 30 ago. (AdnKronos) - ''L'atteggiamento di voler dividere i giovani dagli anziani č ridicolo. Bisogna pensare ai giovani da adesso''. Ad affermarlo č il segretario generale della Uil Carmelo Barbagallo facendo il suo ingresso al ministero del Lavoro dove č appena iniziato l'incontro tra governo e sindacati sulle pensioni.

''Gli anziani -sottolinea- sono stati gli ammortizzatori sociali del Paese fino ad adesso. Ora bisogna fare in modo che per i giovani si prospetti una sicurezza di lavoro e poi una previdenza''.

<p> 1)Sanitā: UIL, giustizia č fatta, ripristinati diritti contrattuali </p>
<p> 2)Autotrasporto: sindacati, presidio davanti al Ministero per migliori condizioni autisti </p>
23/02/2018: Edizione WEB.G Giornale

1)Sanitā: UIL, giustizia č fatta, ripristinati diritti contrattuali