Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 11/07/2017
CONTRATTO: BARBAGALLO, TUTTI PARLANO DI DIGITALIZZAZIONE, NOI L´ABBIAMO FATTA
11/07/2017  | Sindacato.

Roma, 11 lug. (AdnKronos) - «Siamo un Paese nel quale molti parlano di lavoro ma pochi sanno cosa sia. Molti parlano di digitalizzazione ma pochi la fanno. Noi ci siamo aperti alle università e abbiamo portato da noi i giovani», creando anche l'archivio digitale dedicato alla contrattazione di secondo livello.

Lo ha detto Carmelo Barbagallo, segretario generale della Uil, nel commentare lo strumento di ricerca che il sindacato ha presentato oggi e che permette di reperire informazioni sulle contrattazioni aziendali. (Mat/AdnKronos)

Le conclusioni del Segretario Generale UIL Carmelo Barbagallo durante l´iniziativa della Uil Toscana «Quaderni del Lavoro», Seravezza 28 luglio 2017.
03/08/2017: Quaderni del Lavoro