Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 01/06/2017
Barbagallo: Importante l'accordo firmato
01/06/2017  | Sindacato.

L´accordo firmato da Cgil, Cisl, Uil di Roma e dalla sindaca Raggi è un fatto positivo. Si tratta di porre un argine al devastante stillicidio di delocalizzazione e deindustrializzazione che, da qualche anno a questa parte, sta subendo la Capitale del nostro Paese. Con questo Protocollo abbiamo, ora, uno strumento in più per trovare soluzioni e dare risposte ai problemi che Roma deve affrontare quotidianamente. In questo contesto, il dialogo sociale può rappresentare una leva efficace e il Sindacato, nella logica del confronto, ancora una volta, ha dimostrato di volersi assumere le proprie responsabilità per il rilancio del Paese.

Roma, 1 giugno 2017

<p> 1)Previdenza. UIL: continuare il percorso iniziato per favorire giovani e donne.</p>
<p> 2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.</p>
25/09/2017: Edizione WEB.G Giornale

2)Lavoro. Loy: prevedere misure strutturali per l’occupazione.