Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 05/04/2017
ALITALIA: BARBAGALLO «SINDACATO E LAVORATORI LA VOGLIONO SALVARE»
05/04/2017  | Sindacato.

MESSINA (ITALPRESS) - "I manager fanno gli errori e i lavoratori pagano, i manager fanno gli errori e continuano a percepire i loro lauti compensi e per i lavoratori si vogliono tagliare salari e lavoro. Qualcuno dice che mentre l'Alitalia muore, i lavoratori scioperano: e cos'altro dovrebbero fare se chi avrebbe dovuto gestirla la sta facendo morire? I lavoratori e il Sindacato vogliono salvare l'Alitalia per salvare il proprio lavoro e per dare una prospettiva di sviluppo all'Azienda e al Paese. Questo e' il messaggio che vogliamo lanciare con lo sciopero odierno".

Lo ha detto il leader della Uil, Carmelo Barbagallo, partecipando alla Conferenza di Organizzazione della Uil Sicilia, a Messina.

1. Lavoro: Loy, da Osservatorio Precariato Inps contratti meno stabili</p>
2. Welfare: Cgil, Cisl, Uil, in manovrina mancano risorse per evitare tagli a Fondi sociali</p>3. Calzaturiero: Pirani, rinnovo contratto buon risultato
27/04/2017: Edizione WEB.G Giornale

1. Lavoro: Loy, da Osservatorio Precariato Inps contratti meno stabili