Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 10/03/2017
Reddito di inclusione: Barbagallo, «dubbi su risorse»
10/03/2017  | Sindacato.

(ANSA) - TREVISO, 10 MAR - Sul reddito di inclusione il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, a Treviso per un incontro sindacale, ha rilevato di non aver ancora compreso "da dove si prendono i soldi".

"Non vorrei - ha aggiunto - che tutto questo finisse per far pensare che occorre togliere ulteriori risorse ai lavoratori ed ai pensionati per far quadrare il bilancio". Anche perche', ha rilevato, in materia di bilancio la Ue chiede sempre conto. "O cominciamo a combattere le austerita' che la Ue ci chiede con criteri sbagliati - ha concluso Barbagallo - o non avremo mai le risorse per far crescere il paese e tutelare i diritti di chi ne ha piu' bisogno".

1) Manovra, il condono non piace alla Uil. Sul pubblico impiego, chiesto incontro alla Ministra Bongiorno.<br>
2) Povertà, Roseto: servono serie politiche sul lavoro.<br>
3) Agostino Siciliano eletto segretario generale della FERPA
17/10/2018: News UIL. Le notizie della UIL

2) Povertà, Roseto: servono serie politiche sul lavoro.
3) Agostino Siciliano eletto segretario generale della FERPA