Carmelo Barbagallo: comunicato Stampa del 17/12/2016
Governo: Barbagallo, basta con austeritā
17/12/2016  | Sindacato.

(ANSA) - CAMPOBASSO, 17 DIC - "Bisognera' impegnarsi per la soluzione delle crisi che stanno interessando molte realta' del privato e dei servizi. Il Presidente del Consiglio, Gentiloni, per indicare quale dovra' essere la priorita' del nuovo Governo ha indicato tre parole, 'lavoro, lavoro, lavoro', noi ne aggiungiamo altre tre: 'lavoro, lavoro, lavoro'. Basta con l'austerita' predicata da una parte dell'Europa, perche' di austerita' si muore".

Lo ha detto il segretario generale della Uil, Carmelo Barbagallo, intervenendo alla Conferenza di Organizzazione della Uil Molise.

<p> 1)Elezioni RSU. Barbagallo: la UIL č l´unico sindacato confederale a crescere  </p>
<p> 2)3° Rapporto UIL sulla Cig. Loy: il quadro complessivo risulta meno positivo  </p>
<p> 3)Madri e povertā. Roseto: investire in politiche attive </p>
24/04/2018: Edizione WEB.G Giornale